Attestato di Asseverazione alla Edilvit Srl

Attestato di Asseverazione alla Edilvit Srl

Edilvit Srl
Edilvit Srl

ESEM-CPT Ente Unificato Formazione e Sicurezza Milano, Lodi, Monza e Brianza ha rilasciato nel luglio 2017 l’ASSEVERAZIONE dei Modelli di organizzazione e gestione della Sicurezza all’impresa EDILVIT S.r.l., impresa associata da oltre 40 anni ad Assimpredil Ance.

 

Questa attestazione, rilasciata appunto da ESEM-CPT di Milano, Lodi, Monza e Brianza, è promossa dalla Cncpt (Commissione nazionale dei comitati paritetici territoriali) con il sostegno dell’Inail e la regolamentazione da parte di Uni, e comprova l’adozione di un modello di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro.

 

Il riconoscimento testimonia l’impegno dell’impresa per la prevenzione, la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro.

 

Anche il Presidente dell’Ente Unificato ESEM-CPT, Dario Firsech, ha espresso la sua piena soddisfazione per l’obiettivo raggiunto e si complimenta con la EDILVIT S.r.l. per l’impegno ad implementare le politiche in materia di sicurezza sul lavoro.

 

L’Impresa Edilvit srl negli anni si è voluta dotare del sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro certificato con lo standard OHSAS 18001:2007 ed ora anche dell’asseverazione del proprio modello organizzativo e gestionale previsto dal D.lgs 231/2001, oltreché dei sistemi di gestione UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:15, quali strumenti atti a valorizzare l’impegno profuso per la predisposizione e la diffusione all’interno della propria struttura di una politica volta all’ottenimento, all’implementazione e al mantenimento degli obiettivi riguardanti la sicurezza e la salute dei propri lavoratori e la qualità aziendale.

 

fonte: dedalo.assimpredilance.it